Certo, l’azienda Bolle per Passione usa materie prime biologiche certificate ed innovative per poter fornire sempre il meglio al cliente.
L’azienda si trova in Italia, a Moie di Maiolati Spontini, un piccolo paesino in provincia di Ancona immerso nel verde delle colline marchigiane, luogo in cui vengono prodotti degli eccellenti oli essenziali e dell’ottimo olio di oliva extravergine da poter utilizzare nei nostri prodotti.
La ricetta del classico sapone è totalmente differente da quella dello shampoo solido, sia per quanto riguarda il processo produttivo che per le materie prime utilizzate e quindi le loro caratteristiche chimiche (tra cui pH). Il sapone si ottiene dalla saponificazione di oli vegetali come olio d’oliva e olio di cocco. Lo shampoo solido è costituito da tensioattivi (diretti responsabili dell’azione detergente) a cui vengono poi aggiunti cere o burri per un’azione condizionante e conferire durezza e compattezza.
Così come si scelgono i prodotti liquidi più adatti alle proprie esigenze, allo stesso modo si può fare per i prodotti solidi. Ognuno è formulato per le diverse esigenze di pelle e capelli. Puoi trovare tutta la linea Bolle per Passione nel nostro sito.
Certo, i prodotti Bolle per Passione contengono materie prime green efficaci e funzionali. Ma la cosa più eccezionale è il packaging, ogni singolo prodotto viene confezionato con cellophan compostabile.
Certo che si. I prodotti solidi sono perfetti per chi ama viaggiare.
Essendo prodotti solidi, l’acqua è loro nemica. Per conservarli al meglio, dopo l’uso, metterli in un porta sapone oppure in sacchetti di tessuto da appendere in doccia così da evitare ristagni d’acqua (ciò per quanto riguarda saponi e detergenti), mentre per gli altri prodotti solidi è opportuno tenerli lontano da fonti di calore.